Condizioni generali e RMA
CONDIZIONI GENERALI GARANZIA, RIPARAZIONI FUORI GARANZIA E GESTIONE RMA.
Tutti i nostri prodotti sono garantiti di base per 12 mesi
Per attivare la richiesta di sostituzione in garanzia e/o riparazione dei prodotti fuori garanzia basta seguire pochi semplici passi:
1. Compilare online il modulo RMA al quale potete accedere entrando nella vostra area personale dal menu di sinistra
( non si accettano richieste telefoniche)
Per poter processare correttamente la richiesta è necessario dettagliare il problema, fornire tutte le caratteristiche del prodotto e numero/data di fattura.
Eventuali difetti coperti dalla garanzia dovranno essere denunciati entro e non oltre 5 gg. dalla data di consegna.
Accettazione ufficio RMA.
2. Il modulo compilato viene controllato dal nostro Servizio Assistenza Clienti, che invierà all’utente, tramite email, una notifica di avvenuta accettazione abbinata ad un numero di pratica
3. Una volta ricevuta la notifica di accettazione il cliente potrà spedire il prodotto – indicando il numero di pratica assegnato - al seguente indirizzo:
DP COMPUTER
Via Giuseppe Verdi, 84
04011 Aprilia (Lt)
ATTENZIONE! I pacchi senza autorizzazione RMA non verranno accettati
L’invio della merce guasta presso DP COMPUTER sarà a carico del cliente, il quale dovrà avvalersi del proprio corriere. La merce riparata sarà poi spedita a spese di DP COMPUTER.
N.B.: DP COMPUTER non è responsabile dei dati contenuti nei dispositivi, si consiglia di fare sempre un back up.
Prima di ogni riparazione fuori garanzia il nostro Servizio Assistenza Clienti fornirà un preventivo di spesa. Una volta approvato il preventivo si provvederà al ripristino.
Nel caso in cui non venisse accettato il preventivo per la riparazione verranno comunque addebitate 25,00€ + I.V.A. per spese di collaudo.